CORSI DI FORMAZIONE – Gestione forestale e Ingegneria naturalistica

Le agenzie formative Cipa-At Piemonte, GestCooper e VCO Formazione, riunite in ATS, organizzano attività formative nel settore forestale – Gestione Forestale e Ingegneria Naturalistica finanziate dalla Regione Piemonte (PSR 2014-2020 misura 1.1.1.2).

Tali attività formative saranno completamente gratuite e rivolte esclusivamente ad operatori del settore.

DESTINATARI DEI PERCORSI FORMATIVI:

- Imprenditori, Addetti del settore forestale (compresi i tecnici non dipendenti della Pubblica Amministrazione), Gestori del territorio agroforestale, operanti su tutto il territorio regionale.

-Titolari e dipendenti di ditte iscritte alla CCIAA con codice Ateco 2007 principale o secondario compreso nella sezione A, divisione 02 (02.10.00 – silvicoltura e altre attività forestali e 02.20.00 – utilizzo di aree forestali).

-Operai dipendenti di Pubbliche Amministrazioni, purché operanti nel comparto di riferimento (gli operai, i tecnici ed i funzionari della P.A., i lavoratori autonomi titolari di Partita I.V.A.)

Si invitano gli operatori del settore interessati a partecipare ai corsi (interamente finanziati e pertanto gratuiti) a comunicare la propria adesione (ENTRO IL 10 SETTEMBRE 2016 PER I CORSI PREVISTI NEL 2016), i propri dati personali e recapiti, via email o telefono ai referenti di seguito indicati.

Si ricorda che per accedere ai corsi è necessario compilare il modulo di pre-adesione nel periodo compreso tra il 1° febbraio e il 30 novembre di ogni anno all’indirizzo: www.regione.piemonte.it/foreste/it/imprese/corsi/preadesione.html (la segreteria organizzativa fornirà indicazioni in merito e/o supporto nella compilazione)

Per informazioni:

MARTINA MARCOMINI – CIPA-AT (organizzazione e segreteria amministrativa) – 011/534415; cipat.piemonte@cia.it